Mercoledì 8 aprile l’Onorevole Riccardo Zucconi, deputato del Collegio uninominale di Lucca, ha fatto visita alla RSA Tabarracci esprimendo solidarietà e apprezzamento per l’attività svolta in questo periodo di emergenza che vede negli anziani i soggetti più fragili. L’Onorevole ha portato in dono, come segno tangibile di vicinanza, 100 mascherine che vanno a sommarsi al buon numero già a disposizione.
Fin dall’inizio dell’emergenza iCARE, titolare della Residenza, e la Cooperativa Di Vittorio, che gestisce direttamente i servizi, hanno fatto produrre le mascherine per far fronte alle necessità della RSA Tabarracci. Altre mascherine sono state distribuite in questi giorni dalla Protezione Civile e dalla Asl-distretto zona Versilia. Tutti i dispositivi di protezione individuali necessari per tutelare la salute di coloro che operano e risiedono nella struttura sono sempre stati garantiti e sono stati sempre messi in atto, ai più alti standard, tutti i protocolli richiesti per evitare, quanto più possibile, il rischio di contagio.
Il CdA di iCARE, la dirigenza e il personale della Rsa Tabarracci ringraziano l’Onorevole Zucconi per la visita e per le mascherine in regalo.
Insieme, con l’aiuto di tutti, supereremo l’emergenza.